Spediamo in tutta Italia, escluse le isole minori e Venezia, we ship only in Italy. 

PREZZI ESCLUSIVI PER ACQUISTI ONLINE!!!!

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0.5 Per effettuare il login al sito trovate in alto a destra un'icona che raffigura un profilo, cliccando aprirete una sezione che vi chiederà di inserire la vostra mail, dopo pochi secondi riceverete una mail con il codice e inserendolo aprirete il login, se siete già registrati vedrete i vostri dati altrimenti inserite i dati necessari per procedere con l'ordine. Per qualsiasi bisogno contattateci vi aiuteremo noi.

Accettazione delle condizioni generali di vendita
1. L'ordine deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, da parte di atlantidepetshop.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
2. Se il Cliente consumatore, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e in ogni caso conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
3. Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità d'acquisto
4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di questo sito e-commerce (www.atlantidepetshop.it).
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, proporzioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.
4.5 Tutti i prezzi nel catalogo online sono compresi di IVA.
5. La corretta ricezione dell'ordine é confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio di conferma riporterà la data di esecuzione dell'ordine, descrizione e quantità articoli ordinati, totale ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che s'impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, garantiamo tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento
7. Carta di credito
Nei casi d'acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all'atto di una nostra comunicazione.
7.1 In caso d'annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte nostra, verrà richiesto l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24 giorno dalla data d'autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso, siamo responsabili per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
7.3 Ci riserviamo la facoltà di richiedere al Cliente l'invio di copia di documenti d'identità comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ci riserviamo la facoltà di non accettare l'ordine.
7.4 In nessun momento della procedura d'acquisto non siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun nostro archivio informatico conserverà tali dati. In nessun caso quindi siamo ritenuti responsabili per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati.
7.5 Nei casi d'acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito contestualmente alla conclusione della transazione online, sarete guidati nella conclusione della transazione su moderni metodi di pagamento, assicurati dalla massima protezione dei dati inviati e alla sicurezza delle transazioni effettuate con carte di credito. Massima protezione per le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata tramite e mail la ricevuta della transazione effettuata.
8. Carte di credito/debito accettate: Visa - Mastercard - Postepay - China UnionPay

10. Bonifico Bancario Anticipato, In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, verrà mantenuto impegnato l'ordine fino al ricevimento della prova d'avvenuto bonifico. L'invio di quanto ordinato avverrà solo ad effettivo accredito della somma dovuta sul nostro IBAN che dovrà avvenire entro sette giorni lavorativi dalla data d'accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine e come beneficiario inserire Atlantide di Lupica Salvatore. Avrete dettagliate istruzione dopo la scelta del pagamento e conferma ordine.

10.3 Ricarica Postepay
Con questo metodo di pagamento potete inviare denaro dalla vostra carta Postepay direttamente sulla nostra (sempre Postepay) utilizzando il numero carta e l'intestatario visualizzati a conclusione e conferma ordine.

Modalità e spese di consegna

11. Effettueremo le consegne con il corriere espresso BRT e con i seguenti servizi:
Avviso al destinatario di affidamento spedizione tramite email o SMS
E' il servizio che permette di comunicare ai destinatari la data e l'ora indicativa di consegna previste della spedizione loro diretta.
Servizio attivo per i clienti che ci inviano i dati compilando nell'apposito campo l'indirizzo email ed il numero di cellulare del destinatario della spedizione.
L’avviso è rappresentato da una email o da un SMS generati dal sistema informatico BRT.
La email conterrà il dettaglio della spedizione:
• mittente
• numero di spedizione
• n. colli e peso
• eventuale contrassegno
• giorno di consegna previsto e ora indicativa
• filiale di ritiro della merce, se la spedizione è in fermo deposito
mentre l’ SMS conterrà i seguenti dati:
• mittente
• numero di spedizione
• giorno di consegna previsto e ora indicativa
In entrambi i casi verrà fornito il link per permettere al cliente di controllare lo stato di avanzamento della spedizione.
Con tale servizio i clienti avranno informazioni aggiornate, complete e tempestive.

11.5 La consegna è prevista nelle 24/48 ore dal momento che il corriere prende in carico la merce, per le isole: Sardegna e Sicilia occorre mediamente un giorno in più, sono esclusi, per il calcolo dei giorni di spedizione, il Sabato e la Domenica. Le spedizioni possono subire dei ritardi di alcuni giorni nel periodo di natale e ferragosto o in situazioni non prevedibili.
12. Accettiamo ordini solo con consegna in territorio italiano escluse le isole minori e Venezia

13. Per ogni ordine effettuato emettiamo documento fiscale

14. Specifichiamo che per acquisti superiori a € 70,00 le spese di spedizione sono GRATUITE con il limite di 25 kg. Avvertiamo inoltre che non sempre il sistema può calcolare in automatico il peso dell'ordine che si effettua on-line, si consiglia dunque di verificare in compilazione d'ordine il peso che alcuni articoli presentano, eviteremo cos'ì eventuali disguidi per la corretta modalità di spedizione. Le spese di consegna sono a carico del cliente per ordini inferiori a € 70,00 (€ 9,50 fino ad un massimo di 25 kg), salvo particolari promozioni messe in atto da www.atlantidepetshop.it e sempre su questo sito i prezzi visualizzati sono riservati solo a chi acquista online, come i prezzi nel nostro negozio di Poggibonsi saranno riservati solo ai clienti che acquisteranno, appunto, nel negozio fisico!
15. Nessuna responsabilità ci può essere imputata in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
16. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente tenuto a controllare: che l'imballo sia integro, non danneggiato, n bagnato o in ogni caso alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta accettato il pacco dal corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro sette giorni dall'avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
17. Attenzione, le spese di giacenza sono a carico del cliente: Nel caso di mancato ritiro entro tre giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine.
Il cliente è tenuto a rispettare i tre giorni anche se ha scelto il fermo deposito.

Diritto di recesso
18. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto d'acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 20
19. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a atlantidepetshop.it una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo PEC, indirizzata a atlantidepetshop@pec.it. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà avvenire entro le successive 48 ore.
20. Il diritto di recesso in ogni caso sottoposto alle seguenti condizioni: al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvediamo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, in ogni modo non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, ecc...);
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto comunichiamo al cliente l'accaduto (entro il 5 giorno dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in quest'eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
21. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla confezione originale, provvediamo a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, a mezzo Bonifico Bancario, entro un massimo di 30 giorni dal rientro della merce. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN - Conto Corrente dell'intestatario della ordine).
22. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui accertiamo:
la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, provvediamo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzie
24. La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili all'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e ciò nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nell'eventuale documentazione tecnica.
25. Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Le spese di trasporto relative all'invio in riparazione e alla restituzione del prodotto riparato sono a carico del cliente, se non diversamente specificato nelle politiche di garanzia dello specifico produttore.
26. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza autorizzato, il problema di origine NON dovesse risultare essere un vizio di non conformità coperto da garanzia, al cliente saranno addebitati i costi di test, verifica e ripristino eventualmente previsti dall'Assistenza autorizzata.
27. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo qualora espressamente previste dallo specifico produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
28. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), procediamo a nostra discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

30. Le informazioni su www.atlantidepetshop.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso, alcune foto del catalogo possoro risultare differenti per la mancanza di aggiornamento packaging o variare in tonalità di colore.

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